Al fine di predisporre il programma di preambientamento di selvaggina per la stagione venatoria 2019/2020 con il sistema dei recinti fissi e mobili, si può inoltrare la manifestazione di interessi relativa ai recinti di preambientamento selvaggina compilando la domanda che deve pervenire all’ATC entro il 05/02/2019.

Per quanto riguarda la realizzazione di nuovi recinti fissi, le domande devono essere presentate da Associazioni Soci dell’ATC o comunque riconosciute dalla L. 157/92 con personalità giuridica e con le modalità previste nel modulo di richiesta.

Per i recinti mobili elettrificati e per i recinti fissi già in essere, per i quali si intendono rinnovare le richieste, la scadenza della presentazione delle domande è il 05/02/2019.

scarica i fac-simile di domanda:

Manifestazione di interessi per assegnazione di una struttura fissa per l’ambientamento degli animali destinati a ripopolare il territorio a gestione programmata

Manifestazione di interessi per l’assegnazione di un recinto elettrificato mobile e relativa selvaggina (lepri/fagiani) per incrementare il patrimonio faunistico